Sample image description

L'Isola dei Libri è nata nel 2002 come agenzia di promozione editoriale all'interno dei locali della storica libreria gestita dalla Famiglia Morelli presso Dolo, attiva nel settore editoriale dal 1867.

Grazie alla pluriennale esperienza nel campo dell'editoria per la scuola e alla collaborazione con aziende leader a livello nazione e internazionale, la nostra azienda si è via via specializzata nel settore della scuola primaria, ampliando negli anni la propria offerta con cataloghi di grande rilevanza per la scuola secondaria di primo e di secondo grado.

L'Isola dei Libri, in associazione con la casa editrice Pearson di cui è fornitore ufficiale, è diventata il punto di riferimento per docenti e istituti della zona, grazie alla grande varietà di soluzioni proposte: dall'ampia gamma di lezioni su nuove metodologie di insegnamento, fino a webinar, corsi, test e certificazioni per l'accrescimento delle competenze di docenti e studenti.

Grande importanza viene posta inoltre nel supporto agli insegnanti nel loro ruolo di educatori, con consulenze su misura per ciascun insegnante e soluzioni ad hoc su richiesta.

Un azienda vicina ai bisogni di chi insegna e  di chi apprende, per formare i cittadini del domani.